Stanco di ricaricare lo smartphone in continuazione? Leagoo Power 5 è la soluzione!

Leagoo propone un device dotato di un enorme batteria da ben 7000 mAh, con l’intento mirato di soddisfare quella fascia di clientela che posiziona il fattore autonomia al primo posto.

Facciamo un passo indietro e andiamo con ordine: che cos’è Leagoo?
Leagoo è un brand “made in china”, fondato nel 2014 e appartenente a Shenzhen Oteda Technology Co. Ltd., azienda che, dopo aver maturato una certa esperienza nel campo della telefonia mobile, ha deciso di produrre smartphone con il marchio Leagoo, diventando uno dei più sofisticati brand sul mercato odierno, capace di introdurre sorprendenti novità, ed un vero e proprio punto di riferimento in tutto il mondo.
Leagoo logo
Ci propongono ora il Power 5, uno smartphone il cui punto di forza è sicuramente la batteria “extra-large” da 7000 mAh, che dovrebbe essere in grado di soddisfare le esigenze di chi pone l’autonomia al vertice delle priorità.
Leagoo Power 5
Il Leagoo Power 5 nelle sue tre colorazioni
In effetti, il prodotto di casa Leagoo non rappresenta una innovazione assoluta nel mondo della telefonia mobile: già negli ultimi giorni del 2016, i colleghi cinesi di Gionee avevano presentato al mondo il loro M2017, device che racchiudeva in se una batteria capace anch’essa di 7000 mAh di capienza.
Leagoo Power 5
Il Gionee M2017
In casa Leagoo hanno tenuto a sottolineare che i 7000 mAh non sono affatto una trovata di marketing, ma rappresentano un valore effettivo:
“ogni batteria Leagoo è certificata secondo i principali standard internazionali – UN38.3 e IEC 62133 – per assicurare che tutte le batterie siano strettamente conformi con la loro capacità effettiva”.
Slogan Leagoo
Uno slogan di Leagoo
Sempre in relazione alla sua “big battery”, abbiamo a disposizione la ricarica wireless nonchè quella veloce (5V-5A).
Per quanto riguarda invece le altre caratteristiche tecniche, il Power 5 è equipaggiato con un display da 5,99″ FHD+ (2160 x 1080 pixel) full screen con formato 18:9, SoC Mediatek MT6763 con clock a 2 GHz associato a 6GB di RAM e 64GB di storage interno. Il comparto fotocamera presenta un doppio modulo posteriore con sensori da 13 e 5 MegaPixel di produzione Sony. Il modulo anteriore, anch’esso fornito dall’azienda nipponica, ha una risoluzione di 13 MegaPixel. Il sistema operativo preinstallato è Android con l’ultimissima versione 8.1 Oreo. 
Leagoo Power 5
Leagoo Power 5 back cover
Il nuovo Power 5 verrà rilasciato nel mese di aprile al prezzo di 229,99 dollari. La prevendita è già stata avviata e i più fortunati potranno riceverlo al prezzo di 1,99 dollari partecipando all’iniziativa commerciale proposta dal produttore. Potrete trovare tutte le info cliccando su questo indirizzo.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: