Evento Nokia Milano: il nostro racconto decisamente “scemo” [VIDEO]

Lunedì scorso nella mattinata, siamo stati ad un evento organizzato da Nokia ( HMD Global) per vedere di persona tutta la nuova gamma di smartphone firmata Nokia.

Ma prima di continuare ci sembra doveroso ringraziare HMD Global, sia per l’invito, sia per la considerazione che ci dà, nonostante siamo ancora un blog alle prime armi, probabilmente paragonabile ad una goccia in mezzo al mare.

Dopo questo breve ma sincero ringraziamento, vi raccontiamo cosa abbiamo visto e quali sono state le nostre impressioni. Partendo a “bomba” abbiamo visto e toccato con mano tutta la nuova gamma smartphone presentata al Mobile World Congress 2018. Il nostro “tour” è cominciato dal nuovo Nokia 6.1, un device che già nel 2017 ha suscitato interesse sopratutto per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo. Siamo poi passati al Nokia 7 Plus, un device che promette bene sopratutto dal punto di vista fotografico. Arrivando ai “pezzi grossi” siamo giunti da Nokia 8 Sirocco, probabilmente il più interessante di tutta la gamma: un design unico unito a prestazioni Top, un telefono davvero degno di nota. Non poteva mancare la vera star dell’evento: Nokia 8110, il mitico modello che ha lasciato sicuramente un’impronta nella storia della telefonia mobile….. Però, dato che non vogliamo riempirvi di parole, vi lasciamo alle immagini ed al video decisamente “scemo“.. ma sincero!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Qui di seguito il video: