oneplus 6

Lunedì 21 maggio è stata una giornata importante per OnePlus, che ha presentato al pubblico milanese, accorso con grande entusiasmo al pop-up store allestito presso lo “Spazio Velvet” in zona Ticinese, il suo nuovissimo gioiello, che ovviamente prende la denominazione di “6”.

La fascia oraria per poter partecipare andava dalle ore 13 alle ore 19, Andrea ed io siamo arrivati subito dopo l’una e ad accoglierci abbiamo trovato una fila di persone lunga almeno un centinaio di metri.

Per fortuna noi siamo due V.I.P. e certe attese non ci riguardano… fila saltata! Taaaac!

Una volta entrati abbiamo potuto provare lo smartphone, ovviamente supportati dai ragazzi del team OnePlus, che ci hanno raccontato qualcosa in più sia sul telefono, che sull’azienda.

Poi tante foto, video, scambi di opinioni, e per concludere in bellezza ci siamo gustati un ottimo gelato, omaggio rinfrescante per tutti coloro che hanno dedicato il loro tempo alla scoperta del OnePlus 6.
Per farvi un’idea della nostra giornata e per scoprire qualcosa in più su questo ottimo device, non vi resta che guardare il video qui di seguito.

Vi ricordiamo che da oggi 23 maggio OnePlus 6 è disponibile all’acquisto presso la pagina ufficiale di OnePlus oppure su Amazon 

Alessandro Madotta
alemado87@gmail.com