Xiaomi arriva in Italia con il suo primo store a Milano

Ebbene sì, ci siamo, Xiaomi arrivava fisicamente in Italia con il suo primo store che, con tutta probabilità, sarà inaugurato il prossimo 26 maggio a Milano. Ormai è chiaro che il brand cinese si stia preparando a “seminare” negozi fisici un po’ in tutto il vecchio continente: vi ricordiamo, infatti, che a spianare la strada è stata la Spagna con il primo negozio nella capitale Madrid ed a seguire un altro Store a Barcellona.

Xiaomi store milano
Il 22 maggio un’altra capitale europea, per l’esattezza Parigi, vedrà ufficialmente l’apertura del primo negozio Francese. Dopo i cugini prealpini, la grande ammiraglia Xiaomi, dovrebbe mollare gli ormeggi anche nella nostra bella penisola, però in questo caso non c’è ancora nulla di ufficiale. Siamo certi, però, che nuovi aggiornamenti non tarderanno ad arrivare.

Aggiornamento:

Ebbene è ufficiale il primo Store con il tricolore sarà aperto il prossimo 24 Maggio. La notizia arriva direttamente tramite un cinguettio postato su Twitter dalla stessa Xiaomi.

Xiaomi evento milano

Sembra, inoltre, che per l’occasione sarà ci sarà proprio un evento dedicato, ma solo su invito, quindi vi consiglio di collegarvi alla pagina ufficiale di Facebook.