oneplus 6 red

Vi presentiamo OnePlus 6 Red:

Dopo il lancio del tanto atteso OnePlus 6, di cui sono state vendute oltre un milione di unità in soli 22 giorni, OnePlus sta per tornare con una nuova limited edition in Europa e nel Nord America, OnePlus 6 Red.  

Questo smartphone è stato progettato per combinare stile e potenza, con particolare attenzione ai dettagli più importanti. Il luccichio rosso metallico accoppiato con il sensore a impronta rosso simile ad uno specchio, contrasta elegantemente con l’argento che circonda la fotocamera.

Sei pannelli di vetro rivestono la parte posteriore di OnePlus Red. A questa variante, OnePlus ha aggiunto un ulteriore strato antiriflesso che dà un senso di profondità, consentendo alla luce di raggiungere gli strati inferiori prima di essere riflessi dal dispositivo. Uno strato translucente arancione si combina con uno strato di base color rosso per creare un rosso radiante e lucido, unico nel design di OnePlus.

oneplus 6 red

Da quando sarà disponibile OnePlus 6 Red?

Le prevendite di OnePlus 6 Red saranno disponibili su OnePlus.com a partire dal 2 luglio, mentre le vendite apriranno il 10 luglio. Questo dispositivo sarà disponibile con 128GB di memoria e 8GB di RAM a soli €569 su OnePlus.com e, per i consumatori in Italia, anche su Amazon.

Che ne pensate di questa variante Red del OnePlus? Lo acquisterete? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti. Se avete domande non esitate a chiedere.

Francesca Riccio
francy.r@hotmail.it
Sono Francesca, ho 21 anni e vivo in provincia di Napoli. Sono appasionata di tecnologia ma non solo, adoro lo sport e le serie TV ed amo leggere. datemi uno smartphone e potrei stare ore a provarlo e a scoprire tutte le sue funzionalità.