GPU Turbo Huawei

Dopo tante chiacchere da parte di Huawei per quanto riguarda l’attesissima tecnologia innovativa di Huawei: la GPU Turbo, finalmente arrivano i fatti. Infatti è cominciato l’aggiornamento alla EMUI 8.1. Per il momento questo aggiornamento è disponibile solo in Cina, dopo Mate 10; Honor V10 ed Honor Play, gli smartphone che riceveranno questo aggiornamento saranno gli ultimi top di gamma della casa cinese: Huawei P20 e P20 Pro

Che cosa è la GPU Turbo?

Per chi non dovesse conoscere questa nuova tecnologia, essa dovrebbe essere in grado secondo la Huawei di incrementare le prestazioni del dispositivo. Di quanto?
La società cinese afferma che le prestazione potreanno aumentare del 60% conservando un risparmio energentico di oltre il 30%. Realtà o strategia di marketinh? Fateci sapere che cosa ne pensate nei commenti. Per reali considerazioni non ci resta che attenderei primi riscontri e visto che in Cin questo aggiornamento è già in fase di rilascio non dovremo attendere molto.

GPU Turbo su Huawei P20 e P20 Pro

Quindi il roll out per questa GPU Turbo con la EMUI 8.1 comincerà proprio da questi due smartphone. Però come detto prima, questo aggiornamento per il momento è disponibile solo in Cina, quindi tutti gli utenti europei dovrenno attendere ancorà un pò. Questo aggiornamento non porta altre grandi novità se non proprio l’implementazione di questa nuova tecnologia.

Per il momento non conosciamo altro su questa tecnologia, ora non possiamo fare altre che attendere nuove notizie. Appena scopriremo altro vi informeremo sul nostro sito, quindi continuate a seguirci. E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.

Francesca Riccio
francy.r@hotmail.it
Sono Francesca, ho 21 anni e vivo in provincia di Napoli. Sono appasionata di tecnologia ma non solo, adoro lo sport e le serie TV ed amo leggere. datemi uno smartphone e potrei stare ore a provarlo e a scoprire tutte le sue funzionalità.