OnePlus 3 e 3T arriva l’aggiornamento ad Android P

OnePlus si impegna ad offrire agli utenti la miglior esperienza possibile, fornendo costantemente aggiornamenti del software per due anni dopo il lancio di un dispositivo e aggiornamenti di sicurezza per un ulteriore anno. Proprio la settimana scorsa abbiamo introdotto un miglioramento della fotocamera e l’ultima patch di sicurezza nell’aggiornamento OxygenOS 5.0.4 per OnePlus 3 e 3T.

OnePlus 3 e 3T: aggiornamento ad Android P

Dopo alcune valutazioni, abbiamo deciso di concentrare le nostre ricerche di sviluppo sul progetto Android P, invece di aggiornare il dispositivo OnePlus 3 e 3T ad Android 8.1, così da offrire funzionalità più accattivanti e miglioramenti notevoli per gli utenti di OnePlus 3 e 3T. Sarà un bene o un male?

Negli ultimi mesi, abbiamo lavorato a stretto contatto con Google sul programma Android P Beta. Grazie alla partecipazione di tutti e ai continui feedback che riceviamo, i progressi che abbiamo fatto sono stati notevolmente accelerati. 

In che modo saranno aggiornati i device OnePlus

L’aggiornamento Android P sarà disponibile su OnePlus 6, OnePlus 5/5T e OnePlus 3/3T, in questo ordine. Vi terremo aggiornati nei prossimi mesi.

E voi avete un dispositivo OnePlus? Quale? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti e non dimenticate di condividere questo articolo con i vostri amici.

Francesca Riccio

Sono Francesca, ho 21 anni e vivo in provincia di Napoli. Sono appasionata di tecnologia ma non solo, adoro lo sport e le serie TV ed amo leggere. datemi uno smartphone e potrei stare ore a provarlo e a scoprire tutte le sue funzionalità.