Samsung Galaxy X

Nuovi rumor per il Samsung Galaxy X, secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere il primo top di gamma della casa sudcoreana. Però oltra questa indiscrezioni c’è un video concept che mostra un device “Flat”, con uno schermo che ricopre il 99% della superficie.

Samsung Galaxy X: ecco il nuovo video concept

Il device mostrato in questo video è realizzato in vetro, come gli ultimi top di gamma targati Samsung. Però in questo caso lo schermo questa volta occupa tutta la superficie con un piccolo notch dedicato allo speaker. Il lettore di impronte digitali integrato sotto il display. Per quanto riguarda la parte posteriore è completamente svotata tranne che per la fotocamera. Se questo smartphone sarà davvero così non possiamo ancora dirlo, per scoprilo dovremo attendere l’inizio dell’anno prossimo. Il video potete trovarlo alla fine di questo articolo.

Probabili caratteristiche tecniche Samsung Galaxy X

Questo device è certificato IP68 e potrebbe avere un display Super AMOLED da ben 6 pollici con risoluzione QHD+. Il rapporto schermo/cornici prossimo al 99%. Il sistema operativo sarà Android 9.0. Parlando di memoria questo dispositivo potrebbe avere 6 GB/ 8 GB di RAM e 128 GB/ 256 GB di memoria interna, presumibilmente espandibile. Il comparto fotografico dovrebbe essere composto da quattro fotocamere, tre posteriori e una anteriore. Le tre posteriori dovrebbero essere sensori da 19, 16 e 8 Mp, mentre quella anteriore dovrebbe essere un sensore da 16 Mp.

Queste sono tutte le news su questo Samsung Galaxy X, che ne pensate del futuro top di gamma della casa sudcoreana? Per voi sarebbe meglio così oppure pieghevole? Fateci sapere nei commenti la vostra opinione.

Francesca Riccio
francy.r@hotmail.it
Sono Francesca, ho 21 anni e vivo in provincia di Napoli. Sono appasionata di tecnologia ma non solo, adoro lo sport e le serie TV ed amo leggere. datemi uno smartphone e potrei stare ore a provarlo e a scoprire tutte le sue funzionalità.