Powered nuovo supporto ricarica wireless di Logitech

Logitech lancia ufficialmente il nuovo supporto di ricarica wireless Powered, progettato in collaborazione con Apple.

La novità di casa Logitech, infatti, sarà disponibile per iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X e permetterà un utilizzo comodo e pratico del dispositivo, grazie alla possibilità di navigare tra app, contenuti e file multimediali anche durante la ricarica.

Caratteristiche tecniche di “Powered”

“POWERED è stato progettato per essere all’altezza non solo del design ma anche delle alte prestazioni di iPhone. La ricarica wireless permette un collegamento senza limiti e una connessione sempre ottimale” dichiara Michele Hermann, Vice Presidente della sezione Mobility di Logitech. “A differenza dei caricatori tradizionali, basta inserire iPhone nel supporto senza bisogno di collegarlo necessariamente a una porta Micro-USB”.

Il nuovo Logitech POWERED è dotato di supporto in gomma, che permette una tenuta solida di iPhone, anche con una custodia protettiva fino a 3 mm di spessore, per una ricarica sicura e senza ostacoli. Certificato Qi e appositamente ottimizzato per iPhone, POWERED vanta inoltre un sistema integrato di protezione che consente di evitare il surriscaldamento del dispositivo. Powered

Prezzo e Disponibilità

POWERED sarà disponibile da settembre 2018 al prezzo suggerito di 79.99€ nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Logitech.

Per saperne di più è possibile visitare il sito ufficiale; il blog oppure seguire gli aggiornamenti su Facebook, Instagram e Twitter.

Che ne pensate di questo nuovo supporto? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti e condividete questo articolo con i vostri amici. Seguiteci anche sulle nostre pagine social se volete.

Francesca Riccio

Sono Francesca, ho 21 anni e vivo in provincia di Napoli. Sono appasionata di tecnologia ma non solo, adoro lo sport e le serie TV ed amo leggere. datemi uno smartphone e potrei stare ore a provarlo e a scoprire tutte le sue funzionalità.