POCO presentata da Jai Mani Head of Product di Xiaomi

Jai Mani, Head of Product di Xiaomi, ha scritto una lettera, pubblicata poi su Twitter dove spiega la filosofia dietro a POCO. Essa è la nuova linea di smartphone Xiaomi che sarà presentata a breve. In questo articolo troverete la traduzione di ciò che ha scritto Jai Mani nella lettera.

Lettera di Mani su POCO

Sono molto felice di iniziare questo nuovo viaggio con un piccolo gruppo di colleghi. Un viaggio che spero si basi sui 4 anni di lavoro fatti alla Xiaomi e dove potrò creare i prodotti che ho sempre sognato. Questo progetto si chiamerà POCO e siamo molto fortunati ad avere il supporto di Lei Jun; Manu e il resto della Xiaomi.

POCO si pone l’obiettivo di creare smartphone potenti che tecnologie importanti. Recentemente sembra che l’innovazione degli smartphone sia rallentata, con i prezzi dei top di gamma che continuano a salire e che arrivano al di sopra dei 1000$. Vogliamo creare qualcosa che rompa questo schema. Per il nostro primo prodotto siamo tornati alle basi e ci si concentrerà sulla velocità. Non avrà dei semplici picchi di velocità, ma sarà proprio veloci per l’uso quotidiano.

Come piccola sub-azienda della Xiaomi, possiamo ripartire da zero. Allo stesso tempo, con il supporto della Xiaomi, delle infrastrutture possiamo offrire ai fan prodotti di qualità altissima.

Crediamo che tutti i grandi sogni e le grandi ambizioni cominciano dal basso. Un nuovo viaggio è cominciato. Continuate a seguirci per nuove notizie. Forza POCO!

Sinceramente, Jani Mani

Da parte del team POCO” 

Che ne pensate di questo nuovo progetto della Xiaomi? Lo trovate interessante? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti e condividete questo articolo con i vostri amici.

Francesca Riccio

Sono Francesca, ho 21 anni e vivo in provincia di Napoli. Sono appasionata di tecnologia ma non solo, adoro lo sport e le serie TV ed amo leggere. datemi uno smartphone e potrei stare ore a provarlo e a scoprire tutte le sue funzionalità.